Business

Proviron è il più popolare inibitore dell’atleta

Proviron è uno steroide androgeno che presenta proprietà anti-estrogeniche, aumenta i livelli di testosterone libero, migliora la libido e la funzione erettile (il che spiega l’elevata richiesta nello sport). Nella pratica sportiva, viene utilizzato principalmente come componente dei corsi di steroidi (per prevenire gli effetti e sviluppare i risultati). Il proviron prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il più competitivo in tutta Italia.

Caratteristiche di Proviron

Proviron contiene il principio attivo mesterolone, uno steroide con un effetto androgeno predominante (il suo indice androgeno è del 150%, mentre il suo indice anabolico è del 40% del testosterone endogeno). Strutturalmente, il prodotto è un derivato del diidrotestosterone non aromatico e, al contrario, dotato di attività anti-estrogenica come inibitore dell’aromatasi.

Gli effetti di Proviron (mestrolone) comprendono un aumento del testosterone libero (dovuto alla riduzione della funzione della globulina legante gli ormoni sessuali), un aumento del desiderio sessuale (libido) e dell’erezione (funzione erettile) e lo sviluppo di rigidità e definizione muscolare. Pertanto, durante l’uso il farmaco previene efficacemente gli effetti collaterali e potenzia gli effetti di altri steroidi importanti per lo sviluppo dell’atletismo (dal testosterone al trenbolone). Nel nostro negozio online di steroidi anabolizzanti https://it-steroidi.com/ troverete anti-estrogeni e inibitori dell’aromatasi al miglior prezzo.

Come assumere Proviron?

Il dosaggio medio di Proviron raccomandato per gli atleti è di 25-50 mg al giorno (entro 10-100 mg, fino a 150 mg al giorno). La necessità di utilizzare le compresse a intervalli giornalieri è dovuta alla loro breve durata d’azione (≈12 ore).

Il Proviron come componente di un corso (per prevenire gli effetti e migliorare i risultati) può essere iniziato già nelle prime settimane. La durata del trattamento e la dose efficace devono essere scelte individualmente (in base alle esigenze e alla tolleranza dell’organismo), altrimenti possono essere troppo brevi (inefficaci o inefficienti) o troppo elevate (che causano effetti collaterali).

L’assunzione di Proviron dopo il corso (su SCT) non è considerata appropriata perché in quel momento gli effetti collaterali si sono già formati e vengono utilizzati altri farmaci per eliminarli (si effettua un trattamento sintomatico).

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button